Come aprire un Ticket


Aprire un ticket è un'operazione molto semplice che permette agli utenti di richiedere informazioni specifiche al nostro team in merito a hosting e altri servizi. 

Nel caso in cui l'utente sia già cliente nostro Cliente e desideri aprire un ticket per chiedere assistenza dovrà eseguire pochi semplici passaggi:

  1. Accedere alla propria area cliente inserendo username e password
  2. Cliccare sulla voce "Assistenza" dove verrà visualizzata la voce"Ticket". Qui scegliere tra "Apri nuovo ticket" o "Elenco ticket"
  3. Una volta selezionata la prima voce, scegliere se aprire un ticket amministrativo o commerciale oppure un ticket di Supporto Tecnico
  4. Dopo aver selezionato la tipologia di ticket desiderata, inserire tutte le informazioni richieste, cliccare su "Apri Ticket" e attendere il messaggio che confermi l'apertura del ticket sul proprio indirizzo di posta elettronica.

    Nel caso in cui, invece, l'utente non sia ancora nostro Cliente potrà trovare tutte le informazioni necessarie per interagire con il nostro team e scegliere la tipologia di supporto richiesta cliccando sulla sezione "Contatti" del nostro sito.

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