Posso modificare i dati di Fatturazione?


Per motivi fiscali non è possibile procedere al cambio dei dati relativi alla fatturazione. L'utente dovrà creare un nuovo account tramite questo link e richiedere lo spostamento dei servizi sul nuovo account tramite ticket amministrativo, indicando l'indirizzo e-mail del nuovo account.

Il nostro sistema genera i proforma e le fatture attenendosi ai dati d’intestazione del profilo oggetto di fatturazione. Al fine di adempiere ad obblighi di natura fiscali e di rispettare l’attuale normativa sulla Privacy in materia di GDPR, è nostro obbligo mantenere traccia dei dati inseriti nello storico delle fatture.

Modificare i dati dello storico fatture implicherebbe la modifica dei dati delle fatture precedentemente emesse rendendone impossibile l’archiviazione come richiesto dalla normativa vigente.

Una volta effettuata la creazione del nuovo profilo, il nostro team si occuperà di trasferire i suoi servizi e i relativi proforma sul nuovo profilo.

La modifica ha natura puramente amministrativa e non comporta alcuna interruzione di servizio e operazione aggiuntiva da parte sua.

L'operazione ha un costo di € 10,00 +iva una tantum.


Hai trovato utile questa risposta?

Stampa
« Indietro