Metodi di pagamento


L'utente potrà procedere al pagamento dei propri servizi tramite PayPal, bonifico bancario, carta di credito (incluse le carte ricaricabili appartenenti al circuito Visa Electron, Vodafone Cash, Postepay e simili).

In caso di bonifico bancario, l'utente dovrà utilizzare le seguenti coordinate bancarie e inserire come causale di versamento il numero del proforma relativo al servizio.

Intestazione:

Bonifico Estero

Paese: Estonia

Assistenza Prioritaria OU
Tartu mnt 2, 10145 Tallinn

IBAN: EE367700771004022300
SWIFT: LHVBEE22

In caso di bonifico bancario, l'attivazione dei servizi avviene dopo la registrazione del pagamento, solitamente entro 48 ore e solo nel caso in cui sia inserito nella causale il numero dell'ordine. In caso di versamento parziale o causale con numero d'ordine mancante o incompleto, potrebbero verificarsi dei ritardi nella registrazione del pagamento e nell' attivazione del servizio.

Per accelerare il processo di attivazione l'utente dovrà inviare un'email ad amministrazione@assistenzawponline.it indicando nell'oggetto il numero di proforma.

Per una registrazione immediata del pagamento è consigliabile effettuare la transazione tramite carta di credito o PayPal.


Hai trovato utile questa risposta?

Stampa
« Indietro