Come Rinnovare un Servizio


Il rinnovo di un servizio può essere effettuato direttamente dalla propria area cliente.

Il sistema genererà il relativo proforma 15 giorni prima della scadenza se si tratta di un servizio con rinnovo annuale oppure 7 giorni prima se si tratta di un servizio con rinnovo mensile. Il sistema provvederà ad inviare il proforma tramite e-mail all'indirizzo fornito dal cliente in fase di registrazione.

Per effettuare il pagamento l'utente dovrà accedere alla propria area cliente, inserendo indirizzo e-mail e password, e cliccare sulla voce "Amministrazione -> le mie fatture" dal menu principale del sito web.

L'utente dovrà cliccare sulla fattura NON Pagata/scaduta ed in seguito su "Paga ora". Si aprirà un pop-up con la fattura da pagare.

Scegliere il "Metodo di pagamento" e procedere a saldare la fattura.

Qualora l'utente desideri rinnovare un servizio hosting prima dei 30 giorni, potrà contattare il reparto commerciale tramite e-mail all'indirizzo amministrazione@assistenzawponline.it  .

Ricordiamo che Assistenza WP effettua addebiti automatici su carta di credito ed è possibile disattivare il rinnovo automatico dalla propria area clienti.

In alternativa aprire un ticket al reparto commerciale.


Hai trovato utile questa risposta?

Stampa
« Indietro