Trasferimento Dominio Fallito - Cause e Soluzioni


Ci sono diverse cause che possono impedire il trasferimento di un dominio da un provider all'altro. Ecco un breve elenco degli eventuali "errori" che è possibile riscontrare durante il trasferimento di un dominio.

  1. Cancelled - cannot obtain domain contacts from Whois: Il sistema non è riuscito a recuperare tutte le informazioni dal Whois. Sarà necessario contattare il vecchio provider e far aggiornare l'intestazione. Fatto ciò il nuovo provider che riavvierà il processo di trasferimento.
  2. Cancelled - Invalid EPP/authorization key - Please contact current registrar to obtain correct key: Il Codice di autorizzazione (AuthInfo / EPP code / AuthCode) fornito è errato. Sarà necessario contattare il vecchio provider per ottenerne uno nuovo.
  3. Cancelled - Domain is locked at current registrar, or is not yet 60 days old: Il dominio potrebbe essere bloccato e, quindi, non trasferibile. Sarà necessario contattare il vecchio provider e procedere con lo sblocco del dominio. L'errore potrebbe anche indicare che il dominio è stato appena registrato presso un altro provider e dunque non trasferibile per i successivi 60 giorni. 
  4. Cancelled - Domain is locked at current registrar Il dominio potrebbe essere bloccato e quindi non trasferibile. Sarà necessario contattare il vecchio provider e procedere con lo sblocco del dominio.

Hai trovato utile questa risposta?

Stampa
« Indietro